I prodotti di qualità in uno spazio dedicato ai bambini: giochi, sorprese e gustose attività.

Torna dall’1 al 4 giugno il Festival dell’Economia di Trento, giunto alla sua dodicesima edizione. Premi Nobel, ministri, ed esperti provenienti da tutto il mondo discuteranno e si confronteranno, insieme al vasto pubblico dello “Scoiattolo”, il simbolo del Festival, sul tema “La salute disuguale”.

Come sempre il Festival non vive solo nelle sedi che ospitano conferenze e dibattiti, ma coinvolge tutto il centro storico di Trento, con tante attività quest’anno incentrate sui focus della salute e del benessere; e nella centralissima Piazza Duomo verrà allestito come di consueto il Pavillon, cuore pulsante del Festival sempre aperto dalle 10 alle 22 nei giorni della manifestazione, all’interno del quale troverà ospitalità anche il Marchio Qualità Trentino!

“La qualità ha bisogno di cura e di attenzione” ha recitato il lancio promozionale del marchio, ed allora anche in questa occasione presso lo spazio dedicato ai prodotti trentini di qualità ai più piccoli è stata riservata una corsia preferenziale per conoscere il meglio delle buone produzioni trentine, attraverso degustazioni a loro dedicate, ma anche con un divertente angolo gioco ad attenderli: per scoprire divertendosi quali sono i prodotti marchiati in commercio, ma anche portarsi via il ricordo di momenti gustosi.

Tra i prodotti di qualità trentino ci sarà anche ASTRO, potrete assaggiare gustosi mini sandwich con il filetto di trota salmonata affumicata – delizia, spuntino ideale per i più piccini.

Per altre informazioni consultare https://www.visittrentino.info/it/guida/eventi/festival-dell-economia_e_447749