fbpx
Caricamento Eventi

E’ partito il conto alla rovescia per l’Artigiano in Fiera 2017,  in programma a Fieramilano Rho, dal 2 al 10 dicembre (dalle 10 alle 22.30, ingresso gratuito).  L’anno scorso la manifestazione è stata visitata da 1.670.000 persone. Appuntamento importante per conoscere i prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo e anche per assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale.

Molte le novità a partire dall’ampliamento dello spazio espositivo con un padiglione in più, saranno dieci in totale, 3200 espositori da oltre cento Paesi. Il tema scelto. «Artigiani creatori di bellezza e di bontà. Originali per definizione» è un ritorno alle origini, al fascino e alla forza del lavoro a dimensione umana.

I visitatori potranno, inoltre, ammirare la maestria degli artigiani in performance live e assistere agli spettacoli con danze e canti tradizionali, che animeranno la manifestazione ogni giorno. Un’opportunità irripetibile per entrare in contatto con la storia delle popolazioni del mondo. Oltre a una ristorazione sempre più di qualità rappresentativa delle tradizioni culinarie del mondo (oltre 40 i ristoranti, numerose le “piazze del gusto), debutterà, nel padiglione 4, una nuova proposta: Artimondo restaurant, uno spazio dedicato alle migliori ricette del made in Italy promosso con la collaborazione della Federazione italiana cuochi e con la presenza della Nazionale degli chef.

Anche quest’anno Astro sarà assieme ai produttori di Qualità Trentino: Melinda, La Trentina, Gruppo Formaggi del Trentino, Latte Trento, Salumificio Largher, Consorzio Ortofrutticolo Val di Gresta, Macelleri Sighel, Bomè Silvestro e Dario S.n.c.,  Salumi Paris S.n.c..
Vi aspettiamo al Padiglione 01 – Stand B117.

 

 

Torna in cima